Sport

Coppa delle Coppe, risultati di prestigio per il Pepo Team

Il Pepo Team si distingue ancora una volta per il prestigioso risultato sportivo ottenuto in un torneo nazionale, la “Coppa delle Coppe” che si è giocata tra Carugo e Mariano Comense il 7 ed 8 aprile.
L’iniziativa che ha registrato la partecipazione di ben 22 squadre di diversi livelli provenienti da tutta Italia e di oltre 200 giocatori,  ha visto la squadra di Cremona sugli scudi nel massimo livello, il preagonistico.

Imbattuti nelle qualificazioni e semifinali, i ragazzi del Pepo hanno superato lo Sporting 4E e la Briantea di Cantù (le due società organizzatrici) e successivamente i Fuorigioco di Mantova.
Il Pepo Team ha ceduto solo nella finale per aggiudicarsi il primo posto di fronte alla Briantea (già superata nelle qualificazioni) che ha portato in campo una squadra più fresca e con rotazioni molto ampie.
Contestualmente al secondo posto assoluto è arrivata anche la premiazione di Mauro Mazzolari come miglior portiere del torneo.

“Mauro è elemento di esperienza del Pepo Team; inserito in una squadra molto giovane è da tempo apprezzato per le sue doti tecniche e per la sua correttezza e sportività, un vero esempio per gli atleti meno maturi” spiegano dalla società, rappresentata in questa occasione dal presidente Gianluca Rossi e dal dirigente Amedeo Raimondi che hanno accompagnato la delegazione in questo nuovo impegno e che esprimono grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...