Commenta

Jack Savoretti sul palco
del Ponchielli
domenica 15 aprile

Dopo un tour estivo che lo ha portato in tutta Italia, torna Jack Savoretti con l’“Acoustic Nights Live”. La prima tappa sarà la straordinaria cornice del Teatro Ponchielli di Cremona, domenica 15 aprile alle ore 21:00, che inaugurerà il nuovo tour acustico del cantautore italo-inglese pronto a solcare i palchi dei grandi teatri della tradizione italiana e quelli europei.

Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More”, dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito “Whiskey Tango” attualmente in rotazione in tutte le radio e ispirato dallo straordinario duetto con Kyle Minogue nel brano “Music’s Too Sad Without You”.

Ad aprire il concerto di Savoretti, sarà il cantautore Enrico Giaretta con l’anteprima di “Alphabet”, il suo album di prossima uscita per Universal Music, e i brani del suo repertorio. “Scalatori di orizzonti” è l’ultimo progetto discografico di Enrico Giaretta di cui, oltre ad essere direttore artistico con Maurizio D’Aniello, ha curato gli arrangiamenti insieme a Marco Grasso.

© Riproduzione riservata
Commenti