Un commento

Raffica di controlli
antidroga, 8 persone
segnalate alla Prefettura

Raffica di controlli in questi giorni operati dai Carabinieri di Cremona, agli ordini del maggiore Rocco Papaleo, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto della droga: otto sono le persone segnalate alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, quale assuntori di sostanze stupefacenti. Due sono state fermate e controllate in viale Concordia e trovate in possesso di 2 grammi di marijuana e uno di eroina: si tratta di un operaio cremonese 20enne e un barisca ecuadoregno 21enne residente a Cremona.

In via Dante è invece stato beccato un tunisino nullafacente e senza fissa dimora, di 28 anni, trovato in possesso di un grammo di hashish. In via Manini invece un 31enne operaio e un giardiniere 30enne, entrambi residenti a Cremona, avevano addossoe grammi di cocaina e 3 di eroina.

In via Foppone un altro senza fissa dimora, 25enne del Gambia ospite presso un centro di accoglienza cittadino, aveva addosso 6 grammi di hashish. In viale Po, invece, a finire nei guai è stato un libero professionista, nato a cremona cl. 1998, residente a Crotta d’Adda, che aveva con sé un grammo di eroina.

Infine in via Poffacane beccta un’operaia 47enne residente a Spinadesco, che è stata trovata dai militari con addosso 2 grammi di cocaina, occultati in una tasca del giubbino.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mirko

    Italiani 5 stranieri 3…..non male buona media, con un po’ più di impegno riusciamo a batterli