Commenta

Colonie Padane,
aperture straordinarie
del parco avventura

Importanti appuntamenti al parco delle Colonie Padane, frequentatissimo dai cremonesi, ma non solo, dopo la riqualificazione sostenuta e realizzata dalla Fondazione Arvedi Buschini in sinergia con il Comune di Cremona. Nella fase transitoria per la definizione della gestione delle Colonie Padane e in occasione delle prossime festività, l’Amministrazione comunale organizza, con il Cerwood del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, tre giorni di apertura straordinaria (25 aprile, 29 aprile e 1° maggio dalle 9 alle 19) del parco avventura.

Lo staff di Cerwood ha pensato per l’occasione quattro percorsi di difficoltà crescente per adulti e ragazzi dai 140 cm di altezza in su e a tre percorsi di difficoltà crescente per bambini dai 100 cm in su (prezzi e dettagli per informazioni alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1992754744306807/).

Non solo, nel weekend da venerdì 11 a domenica 13 maggio, l’Associazione Amici di Robi Telli, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e di Pro Cremona, realizzeranno l’evento a ingresso libero “Viva le Colonie!” con attività per grandi e piccini, sport, musica dal vivo, solidarietà e merende sul prato. Appuntamenti dunque adatti a persone di ogni età per animare il parco delle Colonie Padane, aperto tutti i giorni dalla 9 alle 19.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti