Commenta

Successo per la
'Cena delle rose': oltre
130 partecipanti

Si è aperta all’insegna delle rose l’edizione 2018 delle Invasioni Botaniche, la manifestazione che ogni anno trasforma il centro di Cremona in un giardino fiorito. L’occasione è stata la cena benefica a tema organizzata nella serra del vivaio Idea Verde Maschi  dal titolo “Se son rose….”, da cui il dress code della serata.

Oltre 130 persone hanno acquistato i biglietti andati letteralmente a ruba in pochi giorni per partecipare all’evento esclusivo organizzato dalle Botteghe del Centro. Eleganza, fantasia, un pizzico di stravaganza e tante, tantissime rose sugli abiti delle signore e, in modo più discreto, degli accompagnatori, con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dell’Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Rose e fiori anche nella location, sulle eleganti tavolate e persino nei piatti e tutto intorno a formare quinte suggestive e profumate. In menù antipasti misti arricchiti da fiori di zucca fritti e un tortino di verdure con salsa al burro bianco; un gustoso risotto alla rosa; arista in crosta di pistacchi,  il tutto ornato da fiori freschi e poi il dolce preparato dal club delle fornelline, una frolla con crema e frutta brinata e alzatine con piccola pasticceria. L’evento è proseguito, tra una foto e un selfie, all’insegno della musica con la Chitarraoke di Paolo Pilo che ha coinvolto gli ospiti in brani più o meno floreali, da rose rosse per te a tutto quanto la fantasia poteva suggerire.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti