7 Commenti

Lavori in via Acquaviva e via
Riglio: modifica alla viabilità
tra il 10 e l’11 maggio

Via Acquaviva, dal 10 all’11 maggio, sarà interessata da lavori stradali che saranno eseguiti per conto di Aem Cremona S.p.A. Per limitare i disagi ed eventuali pericoli alla circolazione stradale, per l’intera durata dell’intervento sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto compreso fra la rotatoria all’incrocio con la ex statale 234 e la rotatoria posta di fronte all’acciaieria ISP all’incrocio con via Spinadesco. Ci sarà inoltre un restringimento di carreggiata nel tratto corrispondente all’occupazione del cantiere. Sul posto sarà posizionata segnaletica con l’indicazione del percorso alternativo.

Via Riglio, tra il 10 e l’11 maggio, dalle 9 alle 20, sarà interessata da lavori di ripristino dell’impianto di bonifica Tamoil. Per limitare i disagi ed eventuali pericoli alla circolazione, la strada sarà chiusa al traffico (pedoni compresi) in corrispondenza del civico 12. La deviazione alternativa è la seguente: per chi proviene da centro città, piazza Caduti del lavoro, via Eridano, via Monviso, via Eridano, via Sacco e Vanzetti, via Milano, via Acquaviva, via Riglio; per chi proviene dalla periferia, via Riglio, via Acquaviva, via Milano, via Costone di Sotto, via Eridano, piazza Caduti del lavoro, via Riglio.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mirko

    Cremona un cantiere mai finito……

    • Sorcio Rosso

      I lavori si fanno nella bella stagione e per fortuna che ci sono!
      vuol dire che la città si muove nonostante i continui proclami disfattisti…

      • Mirko

        I lavori si fanno Una volta sola e fatti bene,non come qua….via dante per fognatura asfalto fatto male,rotonda via Bergamo stendiamo in velo pietoso,laterale via Bergamo che va in via ghinaglia 2mesi e non ancora finita,via mantova altezza ospedale attraversamento pedonale con un solco da lasciarci giù i denti,via Milano da brivido,sottopasso di via Brescia incommentabile,sottopasso di picenengo sempre allagato,rotonda via persico rifatta 2volte e male,sottopasso via persico finito poco tempo fa,questi i casi più eclatanti e se vuoi vado avanti….se questi sono i lavori meglio non farli

        • Sorcio Rosso

          su Cremonaoggi vi è una presenza massiccia di ingegneri… Incredibile! non esistono solo i sorci!

          • Mirko

            Bisogna essere ingegneri per lavorare bene? Se per te è sì, siamo in una botte di ferro

          • Sorcio Rosso

            Sicuramente non basta commentare su internet. a meno che tu non sia un sorcio, allora vale tutto!

          • Mirko

            Il cane abbaia