Ultim'ora
Commenta

Chiusura d'anno
sportivo per il
Cremona SkiTeam

Domenica 20 maggio si è ufficialmente conclusa col pranzo sociale, la stagione del CremonaSkiTeam. La giornata  è iniziata con un minuto di silenzio nel ricordo di Emilio Raggi, storica figura dello sci cremonese, socio ed amico dello sci club. L’annata, che si è svolta sulle nevi di Pontedilegno/Tonale, è stata ricca di appuntamenti a cui gli atleti delle varie categorie hanno partecipato con buoni risultati.

Soddisfazione è stata espressa per i risultati ottenuti dai baby/cuccioli nel trofeo Pinocchio (gara regionale) e in alcune gare di circoscrizione.
Il CremonaSkiTeam si è confermato il primo sci club in provincia piazzando i suoi atleti nei primi posti delle varie categorie. La stagione si è conclusa con la classica gara sociale a cui hanno partecipato tutti gli iscritti a partire dalla categoria principianti per arrivare ai master.
Da segnalare inoltre la positiva stagione dello sci di fondo, disciplina che oltre a dare risalto allo Sci Club, vede in aumento il numero degli iscritti.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla scuola sci Ski Emotion (presente il direttore) partner dello sci club, ed agli sponsor  che, grazie al loro contributo, hanno permesso sia lo svolgimento dei corsi che l’organizzazione del Trofeo “Dimmi di Si”.
I prossimi appuntamenti prevedono la partecipazione di alcuni atleti alla settimana di sci estivo allo Stelvio, poi il rompete le righe fino a settembre dove verrà illustrata la nuova stagione.

© Riproduzione riservata
Commenti