Cronaca

Taglio dell’erba su marciapiedi e strade, servizio potenziato

Proseguono gli interventi di taglio dell’erba da parte di Aem, per conto del Comune di Cremona. In questi giorni alcune ditte specializzate sono in azione anche per il taglio dell’erba che cresce sui marciapiedi e strade in centro città. Nei giorni scorsi, tra i tanti interventi, su segnalazione sono stati effettuati tagli nelle seguenti vie: Saturno, Antica Porta Tintoria, Gorizia, Santa Maria in Betlem, Mosa, Cadore, Lungastretta, Umiliati, Sant’Antonio del Fuoco, Speciano, Boldori, Rigotti, Cavallotti, dei Tribunali e Bissolati.

La prossima settimana le squadre interverranno nelle vie: Cardinal Massaia, Amati, Allende, Caudana, San Felice, Montaldi, Casalmaggiore, Dosso, Costone di mezzo, Bredina, Sesto e Invalidi del Lavoro.

Il servizio in questo periodo in cui si stanno alzando le temperature e l’erba inizia a crescere più velocemente, sarà ulteriormente potenziato. Più squadre saranno impiegate opereranno anche nei quartieri. Oltre ai servizi stagionali programmati, in considerazione della particolare situazione climatica, i responsabili del servizio procederanno ad interventi aggiuntivi in funzione dei monitoraggi effettuati e alle segnalazioni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...