Ultim'ora
Commenta

Camillo Rossi all'incontro
con l'assessore regionale
al Welfare Gallera

In allegato la fotografia dei presenti all’incontro (in ordine da sinistra): Camillo Rossi (Direttore Generale ASST Cremona e Vicepresidente Federsanità ANCI Lombardia), Alberto Zoli (Coordinatore regionale della Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere - FIASO), Giulio Gallera (Assessore al Welfare di Regione Lombardia) e Massimo Giupponi (Presidente Federsanità ANCI Lombardia)

Ieri pomeriggio, l’assessore al Welfare di Regione Lombardia, ha incontrato i rappresentanti di Federsanità Anci Lombardia e Fiaso “per discutere delle principali questioni da affrontare insieme nei prossimi mesi”. All’incontro ha partecipato anche Camillo Rossi, vicepresidente di Federsanità e direttore dell’Asst di Cremona.

“E’ stato un incontro molto proficuo e positivo – ha spiegato l’assessore Giulio Gallera. “Abbiamo approfondito tematiche anche di carattere pratico  che arrivano sia dai territori, sia dalle strutture sanitarie. Quello di oggi rappresenta certamente il primo di una serie di incontri che svilupperemo a breve attraverso una collaborazione per la promozione anche di percorsi di formazione e informazione sui nuovi scenari in tema di sanità, dedicati agli amministratori locali, alle direzioni e a tutti gli operatori del comparto”.

© Riproduzione riservata
Commenti