Ultim'ora
Commenta

E' Ilaria Spirito il nuovo
libero della Pomì
Casalmaggiore

E’ Ilaria Spirito la prima giocatrice che la Pomì Casalmaggiore ha ufficializzato per l’anno pallavolistico 2018/2019. Spirito vestirà il numero 5, nel ruolo di libero. “Sono felicissima di essere quì e non vedo l’ora di entrare in palestra e di iniziare a lavorare” ha detto Ilaria. “Questa società ha bisogno di rivincite e sono pronta…per prendermele anche io insieme alla squadra e ai tifosi”.

Reduce da due anni di campionato a Busto Arsizio, il giovane libero è pronto per dare il meglio sul campo del PalaRadi. Classe 1994, 173 centimetri di altezza, Spirito era arrivata nel 2010 dal settore giovanile di Busto, dove nell’anno 2013/2014 era entrata a far parte del roster ufficiale. Era poi passata per due stagioni al Club Italia, prima in A2 e poi in A1. Quindi, il ritorno a Busto nei due anni successivi.

Nel suo palmares conta anche un prestigioso terzo posto agli Europei Juniores 2012, conquistato in Turchia con la maglia della nazionale azzurra.

Alla fine della conferenza è avvenuta la premiazione di Veronica Capra, 7 anni, che ha vinto il contest lanciato sul profilo ufficiale instagram della VBC: per lei una maglietta con il primo autografo in rosa di Ilaria Spirito.

Ma non è tutto! La Vbc Pomì Casalmaggiore annuncia subito i prossimi appuntamenti: mercoledì 06 e lunedì 11 con orario e location da comunicare.

© Riproduzione riservata
Commenti