Ultim'ora
Commenta

Furti in negozi e centri
commerciali: due
persone denunciate

Non si placa la piaga dei furti in supermercati ed esercizi commerciali: due i colpi dei giorni scorsi, prontamente sventati dai Carabinieri di Cremona, che hanno portato alla denuncia di due persone.

Il primo è B.E., nato a Cremona pensionato 67enne, che nel corso della mattinata di venerdì, si è recato presso il Carrefour sulla Paullese e ha occultato generi alimentari, per un valore di circa 30 euro, all’interno dei propri pantaloni. I suoi movimenti non sono però passati inosservati e il personale ha pensato bene di allertare i Carabinieri. I militari lo hanno fermato poco dopo, e nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

Nei guai anche una donna, S.M., operaia 45enne nata a Napoli ma residente a Chieve, denunciata a piede libero per urto aggravato interno esercizio pubblico. La donna, il 23 maggio, aveva approfittato di un momento di distrazione della titolare di un negozio sito all’interno del centro commerciale Iper di Gadesco Pieve Delmona, per appropriarsi di un profumo da donna. La 45enne non ha però fatto i conti con i sistemi di videosorveglianza, che sono stati attentamente visionati dai Carabinieri, fino a individuare l’identità della ladra.

© Riproduzione riservata
Commenti