Ultim'ora
Commenta

Servizio Civile Nazionale:
proseguono gli incontri di
orientamento e conoscenza

Proseguono gli incontri di orientamento organizzati dal Comune di Cremona, in collaborazione con Csv Lombardia Sud, Gruppo Varietà, Museo Civico e Consorzio Sol.Co Cremona, nel corso dei quali vengono date le informazioni necessarie per accedere al bando di Servizio Civile Nazionale 2018.

Gli ultimi incontri informativi e di orientamento si terranno: lunedì 18 giugno, dalle 20,30, al CSV Cremona (via San Bernardo 2); mercoledì 20 giugno, dalle 15, al Civico 81, (via Bonomelli, 81); mercoledì 4 luglio, dalle 15, al Teatro Monteverdi (via Dante 149).

Nei giorni scorsi infatti è stata approvata la graduatoria dei progetti di Servizio Civile Nazionale – Bando Ordinario 2018 e tutti i progetti presentati dalla rete del Comune di Cremona hanno ottenuto un ottimo punteggio. Prima dell’estate ci si attende la pubblicazione del Bando e da quel momento gli aspiranti volontari potranno presentare la domanda.

Lo scopo di questi incontri è proprio quello di dare le corrette informazioni e delucidazioni sui vari progetti del Comune di Cremona in modo che i giovani possano presentare la domanda per il progetto per il quale si sentono più portati.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è sempre possibile contattare l’Ufficio Progetti e Risorse – telefono 0372 407786 – 051 – 781 oppure scrivere una mail all’indirizzo serviziocivile@comune.cremona.it.

© Riproduzione riservata
Commenti