Commenta

Sabato 7 luglio si elegge
la reginetta dell'estate 2018:
torna Miss Fanunka

Un'immagine della passata edizione

Sabato 7 luglio alle 21,30 si potrà scoprire chi sarà la reginetta dell’estate 2018. Ideata da Giovanni Bagni e presentato da Eleonora Busi, la 14 edizione di Miss Fanunka, andrà in scena a San Daniele Po.

La sfilata che aprirà il concorso sarà in bikini. Spazio poi all’eleganza dell’abito da sera per tornare ad indossare il costume da bagno nella terza passerella che darà modo ala giuria di esperti di conoscere meglio le pretendenti al titolo.

Dopo questo defilè alcune ragazze saranno eliminate, ma potranno comunque concorrere per le fasce di Miss Fanunka Giuria Popolare, eletta tramite sms dal pubblico presente alla serata e Miss un Volto per il Cinema che rappresenterà la Lombardia al concorso Nazionale organizzato dall’agenzia Elite St@r.

Le reginette concorreranno, con il costume ufficiale del concorso, oltre che per la prestigiosa fascia di Miss Fanunka 2018, per gli altri titoli in palio: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Immagine, e Miss Model.

Come sempre, grazie alle collaborazioni con gli eventi nazionali più importanti, le ragazze avranno la possibilità di rappresentare la Lombardia sulla passerella di Miss Model for Italy e Miss elite star.

© Riproduzione riservata
Commenti