Commenta

Il cremonese William Grandi
nuovo vice presidente
regionale Piccola Industria

E’ cremonese uno dei due vice presidenti regionali della Piccola Industria, nominato lo scorso 9 luglio presso la sede di Confindustria Lombardia, nell’ambito del Comitato Regionale della Piccola Industria: si tratta di William Grandi della Prhopos Chemical Srl, che sarà vice presidente con delega ai Progetti e finanziamenti Europei. Insieme a lui nominata anche Cinzia Cogliati (Lecco e Sondrio), che sarà vice presidente con delega alla Valorizzazione delle Best practice. Dallo scorso mese l’associazione è guidata da Alvise Biffi, subentrato a Gianluigi Viscardi.

“Sono molto felice ed orgoglioso di ricoprire questa carica importante unitamente a colleghi con cui siamo in sintonia nell’ambito di un percorso assolutamente condiviso” ha commentato Grandi dopo la nomina. “A livello regionale siamo focalizzati su alcuni temi di interesse fra cui l’Innovazione e gli strumenti di finanziamento europeo che ho sperimentato in prima persona con la mia azienda e che voglio poter condividere con i miei colleghi imprenditori.
Sono convinto questo ruolo possa avere una ricaduta positiva sul territorio cremonese, mia priorità, per un accrescimento che sono certo il confronto con altri territori possa portare. Il Comitato Piccola Industria di Cremona è orgoglioso di aver ricevuto questa possibilità. Ci rendiamo conto che la nostra realtà sia riconosciuta e vista dagli altri colleghi lombardi con stima, fiducia e rispetto”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti