3 Commenti

La febbre CR7 arriva
anche al Ministero: Tweet
di Toninelli poi rimosso

Arriva fino al Ministero dei Trasporti la febbre per l’acquisto da parte della Juventus di Cristiano Ronaldo. Sulla pagina ufficiale di Twitter del Ministero guidato dal soresinese Danilo Toninelli, infatti, è stato condiviso il tweet della squadra bianconera che annunciava ufficilmente l’ingaggio dell’asso portoghese.  “Che colpo non solo per la @juventusfc ma, speriamo, anche per il calcio italiano #CR7allaJuve”. Questo il tweet del Ministero, poi prontamente rimosso dalla pagina ufficiale, tanto che ora si trova solo la notifica della rimozione dello stesso: “Ci scusiamo per il tweet rimosso a causa di un banale scambio di account”. Ma intanto nei commenti si scatena l’ironia.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Maumaro

    Ma come?
    I grillini non hanno nulla da dire per la vagonata di soldi spesi dalla Fiat ( che ha 10.000 cassaintegrati) per un pregiudicato?

    • franz kapp

      Ma vuole scherzare? Con quella sigla “CR7” Cremona sarà conosciuta nell’universo mondo, sarà visitata da fiumane umane, e non solo dalla solita fümana… Per non parlare del movimento che di stelle ne avrà 7.

    • Mario Rossi SV

      Mah…ancora con questi ragionamenti da anni ’70…