3 Commenti

Colpo di mercato per
la Csv-Rama Ostiano:
arriva Angelica D'Aurea

Altro colpo di mercato per la Csv-Rama Ostiano che arricchisce il reparto schiacciatori mettendo sotto contratto Angelica D’Aurea, schiacciatrice classe 1997 di 183 cm che può già vantare un curriculum importante nelle categorie nazionali. Fisicità e potenza le armi principali della schiacciatrice romagnola che dopo aver vestito le maglie di Cesena, Forlì e Ravenna (settore giovanile Teodora e poi Olimpia con la promozione in A2) si allontanerà per la prima volta da casa per approdare a Porta Spinata.

“Senza dubbio i miei fondamentali migliori sono quelli d’attacco, il classico braccio pesante, ma sono migliorata in ricezione nella passata stagione e ho molta voglia di mettermi in gioco e lavorare duro per migliorare ulteriormente” commenta la giocatrice. “Credo di poter dare il mio contributo e sono convinta che questa esperienza possa farmi crescere molto”.

Un cambiamento cercato con forza. “Avevo voglia di cambiare, di fare un’esperienza diversa e appena è arrivata la proposta di Ostiano ho capito che poteva essere quella giusta” continua Angelica D’Aurea. “Ho parlato con i dirigenti e il progetto mi è sembrato subito serio ed ambizioso, conosco alcune delle mie prossime compagne e, di fama, l’allenatore, e sono convinta questa squadra possa fare bene e togliersi soddisfazioni”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    ottima giocatrice

  • Andrea

    ma l’avete scontornata con paint?cioè le foglie dietro palesemente ripetute, pezzi di capelli sulle spalle che non si capisce da dove arrivino, correzioni in bomboletta blu…bah, bella ragazza ma non capisco l’idea di tagliuzzarla per metterci dietro una siepe

    • Mario Rossi SV

      Il grafico che l’ha fatto é meglio che cambi lavoro