Un commento

Vanoli Basket Cremona:
lunedì al via la nuova
stagione 2018-2019

Tutto pronto per la stagione 2018/2019 della Vanoli Basket Cremona, che inizierà lunedì mattina con le visite mediche di rito presso l’Holis Medical Center, ormai storico partner dei biancoblu. Sarà il gruppo degli italiani ad inaugurare la decima annata in Serie A del sodalizio del presidente Aldo Vanoli, mentre martedì sarà il turno dei giocatori Usa: Demps, Crawford, Aldridge e Saunders atterreranno tutti domattina a Linate e Malpensa.

Unico assente, giustificato, sarà Travis Diener: il play biancoblu il prossimo 25 e 26 agosto sarà infatti introdotto nella The Fond du Lac Athletic Hall of Fame e raggiungerà i compagni nel ritiro di Carisolo in programma dal 26 agosto al 1° settembre. A dar manforte agli allenamenti ci saranno il 28enne centro croato Mario Delas, 207 cm, nell’ultima stagione tra Capo d’Orlando e Varese con 7.0 punti e 4.5 rimbalzi di media in 33 gare, e Gabriele Stefanini, play-guardia bolognese di 193 cm, classe ’99, che ha appena disputato il primo anno di college a Columbia University segnando 5.9 punti di media con il 45% da 3 in 27 gare.

Da mercoledì il via agli allenamenti, con la novità delle mattine nelle Canottieri ed i pomeriggi al PalaRadi. Mercoledì mattina si parte alla Canottieri Flora, Giovedì alla Canottieri Baldesio, venerdì alla Canottieri Dopolavoro Ferroviario ed infine sabato alla Canottieri Bissolati. Riaprirà anche la Biglietteria del PalaRadi con l’ultima settimana di Fase 1, la Fase con i prezzi scontati, della campagna abbonamenti: sarà aperta solo al pomeriggio nei giorni degli allenamenti nelle Canottieri in quanto al mattino ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti direttamente nelle Società per tutti i soci interessati. Lunedì e martedì mattina dalle 11 alle 13 regolarmente aperta la biglietteria del Palazzetto.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    speriamo in un ottima stagione