12 Commenti

Scontro tra un'auto
e un'ambulanza in via
del Giordano - IL VIDEO

Scontro all’incrocio tra via Genala e via del Giordano che ha coinvolto un’ambulanza della pubblica assistenza e una Nissan Qashqai questa mattina, lunedì 20 agosto, intorno a mezzogiorno. L’ambulanza, della stazione di Monticelli d’Ongina, stava rientrando alla base dall’ospedale Maggiore di Cremona dove aveva lasciato un malato. Il mezzo di soccorso pare avesse appena acceso le sirene perché appena avvertita di dover effettuare un nuovo intervento in urgenza. Mentre percorreva la curva di connessione tra via Novati e via del Giordano in direzione di piazza Cadorna, ha impattato la fiancata sinistra della Nissan proveniente da via Genala e diretta in via San Rocco. La collisione è avvenuta al centro della carreggiata di via Giordano e solo per lo scarso traffico non ha avuto conseguenze più gravi. Il conducente della Nissan, ancora visibilmente scosso anche se non ferito in seguito all’incidente, ha riferito di non aver sentito la sirena e di avere avuto il semaforo verde. L’auto ha riportato danni significativi alla fiancata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per fare i rilievi del caso. g.b.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Roberto

    Per lo meno, in caso di feriti c’era già li l’ambulanza

  • Graziano Ansaldi

    Un SUV, ovviamente. ….. Chissà perché non mi stupisce ciò che è accaduto….

    • Mario Rossi SV

      Detto da uno che ha un LG, non mi stupisce…

      • Graziano Ansaldi

        Tu invece, furbone hai un iPhone … Vero ? O sei uno dei soliti incivili che guidando un SUV pensano di essere al di sopra delle normative stradali? Sei proprio misero … Apri gli occhi, zombie.

        • Mario Rossi SV

          Dire che uno che un SUV fa un incidente perché ha quel tipo di auto é come dire che chi ha un LG é un idiota e scrive idiozie perché perché ha quel telefono.
          Uno che fa un incidente fa un incidente e basta, potrebbe avere un suv una panda o una porche. Come chi scrive idiozie lo fa con un qualsiasi divice, nel tuo caso con un LG. Per tua info non ho ne uno ne l’altro, semplicemente perché non mi piacciono.

          • Graziano Ansaldi

            Finiscila qui ,è meglio. Hai sparato un sacco di cacchiate. Sei solo uno dei tanti arroganti che incontro…. E che evito . . Meglio per loro…

          • Mario Rossi SV

            Uh che paura…

    • Roberto

      Sono passato da lì poco dopo successo il fatto, sembrava che l’ambulanza abbia preso la curva un pó troppo forte e sia andata a sbattere contro la fiancata del suv proveniente dall’altro senso di marcia

      • Graziano Ansaldi

        Grazie per l informazione.

    • Simone

      Io sono possessore dello stesso mezzo che è stato coinvolto nel mezzo e non guido come tanti che hanno SUV di classe molto superiore che, ahimè, sono quella categoria che guida come se fossero i padroni della strada. Poi definire SUV un Qashqai mi pare esagerato dato che le dimensioni (a parte l’altezza) sono le stesse di una berlina di categoria come Golf o Audi A3)

      • Graziano Ansaldi

        Sarà che avendo una city car per me sono tutte auto giganti.

      • Mario Rossi SV

        Tra l’altro parecchi montano il motore 1,5 della Clio, non mi sembra che ci si possa impadronire della strada con questo mezzo.