Commenta

Commercio, l'8-9 settembre
torna l'appuntamento
con Lo Sbaracco

I negozi cremonesi e l’associazione Le Bottghe del Centro si preprano come ogni anno allo Sbaracco, gli ultimi affari con saldi e prezzi ancora piu ribassati: l’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 settembre.

Intanto continuano i movimenti per il commercio di Cremona: zona interessata, ancora una volta, il centro, sopratutto Corso Mazzini e Via Mercatello per un valzer di aperture, chiusure e spostamenti anche per la nuova stagione. Si procede con i lavori in Corso Mazzini, all’interno del negozio dove arriverà la profumeria “Magia”, che sta traslocando dalla Galleria 25 Aprile.

Una nuova apertura che dona respiro alle troppe chiusure e alle troppe vetrine vuote della zona, in un susseguirsi di saracinesche abbassate. A questo proposito, ha chiuso anche il negozio “Thun” che però ha già riperto in via Mercatello: spazi nuovi e luminosi che provano a ridare prestigio alla zona del centro, in cerca sempre di nuovi clienti.

Apre invece il 16 settembre “Dewi”, come annunciato a carattere cubitali dal cartello sul negozio al posto dell’ex jeanseria.

fband

© Riproduzione riservata
Commenti