Commenta

Pomì Casalmaggiore:
presentata la campagna
abbonamenti 2018/2019

La Pomì Casalmaggiore ha presentato la propria Campagna Abbonamenti per le gare interne della Stagione 2018/2019, durante una conferenza stampa tenutasi alla Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, in presenza dei supporters partecipanti alla “Giornata del Tifoso”.

Parte quindi lunedì 3 settembre la Campagna Abbonamenti della Vbc Pomì Casalmaggiore sull’onda dello slogan “I play with Vbc”: anche i tifosi scendono infatti virtualmente in campo e giocano al fianco delle Atlete per i successi della Vbc. Molte le novità e le iniziative per i tifosi che decideranno di garantirsi un posto al PalaRadi per le 12 partite di Campionato e per la eventuale gara di Coppa Italia. Tredici le partite che si possono vedere con l’Abbonamento, al costo di 10 biglietti: infatti, il criterio che è stato adottato è il solito degli scorsi anni: il prezzo dell’Abbonamento al costo di 10 biglietti (anziché 13).

Il prezzo dei biglietti, e quindi dell’Abbonamento, rimane invariato rispetto allo scorso anno e la Società ha voluto gratificare gli abbonati (meno i Tribuna Oro) offrendo loro un buono da 15 euro (solo per gli abbonamenti interi e non ridotti) da spendere nel corso della Stagione presso lo Store Pomì al PalaRadi. Invariati i criteri per i biglietti omaggio e i ridotti: ingresso gratuito per i nati dopo il 1 gennaio 2011, ingresso ridotto per i nati tra il 2001 e il 2010.

L’Abbonamento intero in Tribuna Oro costa 350 euro, 250 euro il ridotto. La Tribuna Oro rappresenta il palco principale del palazzetto, in seconda e terza fila Blu. L’Abbonato Oro ha riservati il Pass Auto per il parcheggio nell’area del PalaRadi, l’ingresso all’Hospitality Area e la partecipazione ad una Cena con la Squadra. Inoltre, per i soli Abbonati Oro è previsto l’omaggio di una felpa che potrà essere ritirata allo Store Pomì del PalaRadi nelle prime giornate di Campionato.

L’abbonamento in Tribuna Gialla e in Tribuna Pomì intera costa 200 euro, 150 il ridotto. La Tribuna Bianca intera costa 150 euro mentre il ridotto costa 120 euro. Il costo dell’Abbonamento intero in Gradinata e in Curva resta di 100 euro, 70 euro per l’Abbonamento ridotto.

Come negli scorsi anni una particolare facilitazione è riservata alle Famiglie che vorranno sottoscrivere l’Abbonamento Fanily per la Tribuna Bianca e la Tribuna Pomì (i genitori che acquistano entrambi l’Abbonamento avranno l’Abbonamento gratuito per i primi due figli under 16. Dal terzo figlio under 16 l’abbonamento è ridotto).

Dalle ore 10 del 3 settembre alle ore 12 del 7 settembre i vecchi Abbonati potranno esercitare – online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it e presso le Rivendite autorizzate – la prelazione sul posto occupato nella scorsa Stagione. Dalle ore 14 del 7 settembre la Campagna Abbonamenti sarà aperta a tutti. Uno speciale appuntamento per esercitare la prelazione del vecchio Abbonamento o per sottoscriverne uno nuovo, è previsto per venerdì 7 settembre dalle ore 17 alle 20 in Baslenga a Casalmaggiore, dove sarà possibile acquistare l’Abbonamento direttamente presso la Segreteria della VBC.

La Campagna Abbonamenti resterà aperta per tutti da venerdi 7 settembre sino al 15 di ottobre. Il nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le Rivendite autorizzate:
– TABACCHERIA FERRARI – Via Cavour 34, – Vescovato (CR)
– TABACCHERIA SCAGLIA- Viale Po 121 – Cremona
– BAR CENTRALE – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce (CR)
– MASOUD MIRFARSHI – BAR c/o CENTRO COMMERCIALE PADANO, Via Volta 49 – Casalmaggiore (CR)
L’ABBONATO POMI’ DIVENTA SUPERABBONATO CON LVF TV

Gli Abbonati della Vbc Pomì potranno beneficiare di uno speciale sconto per l’acquisto dell’abbonamento annuale a Lvf TV, acquistabile con soli 25 euro. Abbonarsi è facile: basta scrivere una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it e confermare la prenotazione dell’abbonamento a LVF TV. Il SuperAbbonato riceverà le credenziali per poter vedere tutte le partite del Campionato di Serie A1 di volley femminile. Il pagamento dei 25 euro invece potrai farlo al momento del ritiro della Card Abbonamento alla VBC Pomì.

© Riproduzione riservata
Commenti