Cronaca

Quartiere Migliaro-Boschetto, partecipato incontro sulla sicurezza

Grande interesse ha riscosso venerdì scorso il primo incontro sulla sicurezza promosso dal comitato di quartiere Boschetto – Migliaro del Quartiere Boschetto-Migliaro. Circa 65 persone hanno partecipato, mostrandosi molto attenti e partecipativi agli interventi del Commissario Capo della Polizia di Stato Pietro Nen, del Comandante della Polizia Locale Sforza, e alle nuove opportunità  sul controllo di vicinato presentate da Matteo Della Noce di A2A Smartcity.
Nell’incontro, che ha visto anche la presenza degli Assessori Barbara Manfredini e Maurizio Manzi, è stato evidenziato l’importante lavoro svolto dalla Polizia di Stato sul territorio, indirizzato a prevenire il verificarsi di episodi delinquenziali e della Polizia Locale per quanto riguarda la sicurezza stradale.
Il prossimo incontro al Quartiere Boschetto-Migliaro sarà venerdì 28 Settembre ore 20:45, presso il centro civico e avrà come tema “Le Trappole del gioco”, con la partecipazione dello psichiatra Roberto Poli del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze che svilupperà il tema come contrastare la ludopatia e come la legalità diffusa possa aiutare a contenere il fenomeno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...