Un commento

Gli hangar del Migliaro
eccezionalmente sala
audizioni per rock band

Un contest rock per selezionare le band che prenderanno parte all’edizione 2019 del Luppolo in Rock”: l’iniziativa, rigorosamente aperta al pubblico si svolgerà dal 22 al 24 novembre in un hangar dell’aeroporto del Migliaro, messo a disposizione per l’occasione. Il contest, “Luppolo in Rock Audition”, che prevede l’esibizione di numerose band musicali emergenti, è organizzato dal ristorante-birreria “Il regno del luppolo”, che organizza anche il festival che ha debuttato la scorsa estate alla Colonie Padane.

Ogni band avrà potrà esibirsi in cover così come brani inediti. La formula prevede l’alternarsi di 10/15 band per ogni serata. Ognuna avrà a disposizione una ventina di minuti per esibirsi e convincere una giuria di 5 esperti del settore musicale tra giornalisti, produttori e personaggi del mondo del rock italiano. Al termine di ciascuna delle tre serate di audition, si terrà un concerto di chiusura con gruppi affermati e non in lizza per il contest. Saranno tre le band che verranno selezionate, per essere inserite nel cartellone dell’edizione 2019 del “Luppolo in Rock”, accanto ad artisti di fama internazionale.

Non solo: tutte e tre le serate del contest verranno riprese integralmente per poi essere mandate in onda su un format dedicato al “Luppolo in Rock Audition” sulle emittenti di Cremona Uno (canale 211).

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • MENCIA

    rock inthe casba Clash