4 Commenti

Lo chef Alessandro Borghese
a Cremona per una puntata
della sua trasmissione

Uno degli chef più amati del panorama della televisione e non solo: Alessandro Borghese fa tappa a Cremona con il suo programma televisivo ‘Alessandro borghese quattro ristoranti’. Il suo famoso van dai vetri oscurati, avvistato giovedì mattina in centro a Cremona, non è ovviamente passato inosservato a centinaia di ragazzi curiosi che si sono avvicinati per cercare un selfie col celebre chef. Da quanto si dice, Borghese dovrebbe approdare nei prossimi giorni in città per la sua trasmissione.

Per ora, infatti, si è avvistato solo il van, con tutta la troupe televisiva e il team della produzione, ma di lui nessuna traccia. Il format del programma prevede che Alessandro Borghese si rechi in quattro ristoranti della Provincia e giudichi insieme con i ristoratori il migliore. Ancora non si sa dove si recherà la troupe, ma c’è da scommetterci la sua presenza non passerà inosservata.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Bissolotti Giancarlo

    Salvo poi andare in uno dei ristoranti da lui presentati in qualche puntata e scoprire che la realtà è tutta un’altra cosa (provare per credere!).

    • maria

      Già fatto 4 ristoranti in Piemonte precisamente ad Alba delusione completa …..

      Menù fisso esperienza da dimenticare (prezzo non adeguato)

      unica cosa meritevole il panorama vista magnifica in Langa

      • Orto

        Però il format del programma è molto godibile e puo’ essere una buona occasione per conoscere meglio alcuni “nostri” ristoratori.

  • Mario Rossi SV

    Cosa fará la gara finta con 4 finti giapponesi?