Commenta

Pomì pronta alla trasferta
veneta: l'intervista
a coach Gaspari

Riparte il prossimo fine settimana la Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile e la stagione 2018/2019 della Vbc Pomì Casalmaggiore. Una stagione di cambiamento totale, visto che tutta la rosa e la guida tecnica sono interamente mutate,  che prende il via al PalaVerde di Villorba contro le campionesse d’Italia in carica della Imoco Volley Conegliano.

Nel palazzetto veneto torna il coach marchigiano Marco Gaspari, per quattro stagioni allenatore della squadra di Conegliano, alla guida di una squadra molto fisica e dal potenziale importante. La gara tra Imoco Conegliano e VBC Pomì Casalmaggiore, anticipo di sabato 27 ottobre, verrà trasmessa in diretta Rai Sport con fischio di inizio alle ore 20.30. Arbitrano i signori Gianfranco Piperata e Andrea Pozzato.

Sono già partite però le prevendite per la prima gara interna al PalaRadi della Stagione 2018/2019 che si terrà giovedì 01 novembre alle ore 17.00 contro la Zanetti Bergamo. Potrete acquistare i biglietti online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” oppure nelle ricevitorie autorizzate che troverete qui sotto elencate. Ricordiamo anche che la gara del 01 novembre sarà anche l’occasione per ritirare le tessere abbonamento non ancora acquisite e sarà anche l’ultimo momento disponibile per sottoscrivere nuovi abbonamenti.

© Riproduzione riservata
Commenti