Commenta

Pomì pronta a tornare
in campo giovedì
contro Bergamo

E’ già ora di tornare in campo per la seconda giornata della Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile: la Vbc Pomì Casalmaggiore giovedì pomeriggio (fischio d’inizio ore 17) affronterà la Zanetti Bergamo al PalaRadi, cercando di buttarsi dietro le spalle la sconfitta del PalaVerde contro l’Imoco Conegliano.

Sarà la prima partita in casa della stagione 2018/2019 per le rosa. Per il pubblico sarà possibile ritirare le tessere abbonamento, oppure l’ultima occasione per poter sottoscrivere nuovi abbonamenti. Ai portatori di handicap e ad un accompagnatore verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire all’indirizzo mail info@volleyballcasalmaggiore.it indicando nome e cognome del disabile e dell’accompagnatore. I posti sarano assegnati fino al raggiungimento della capienza del settore riservato. I biglietti omaggio verranno ritirati prima della partita alla Biglietteria Accrediti del PalaRadi.

La partita sarà arbitrata da Rossella Piana e Giorgio Gnani e sarà visibile in diretta streaming su Lvf Tv. In questa occasione le ragazze di coach Marco Gaspari cercheranno di riscattarsi dalla  sconfitta del PalaVerde, dimostrando al proprio pubblico quello che la squadra è in grado di dare. Coach Gaspari, supportato dal vice Federico Bonini, potrà contare su dodici ragazze, fuori ancora capitan Arrighetti, quindi con coppia centrale formata da Mio Bertolo e Kakolewska, al palleggio una tra Radenkovic e Pincerato e il reparto bande che sarà formato da due tra Marcon, Gary, Carcaces e Caterina Bosetti. Opposto Polina Rahimova con la statunitense Danielle Cuttino sempre pronta a dare il proprio supporto, libero Ilaria Spirito senza dimenticare Silvia Lussana pronta al giro di ricezione.

© Riproduzione riservata
Commenti