Commenta

Cremonese: esonerato
Mandorlini, al suo posto
Massimo Rastelli

AGGIORNAMENTO LUNEDI 5 NOVEMBRE – L’U.S. Cremonese ha annunciato per questa mattina alle 11,30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Massimo Rastelli.

La notizia dell’esonero di Mandorlini era arrivata domenica sera, al termine di una settimana in cui i grigiorossi hanno raccolto un punto in tre partite. Non è quindi bastato il pareggio strappato a Verona contro l’Hellas per salvare la panchina del tecnico ravennate  che sulla panchina della Cremonese ha raccolto, tra la scorsa stagione e quella in corso, tre vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte in quindici partite di campionato.

Ancora non è chiaro chi prenderà il suo posto con la società che sta facendo tutte le valutazioni del caso e in questi momenti è riunita per scegliere l’erede dell’ormai ex tecnico. Di sicuro, in ogni caso, per domani mattina, lunedì 5 novembre, è stata fissata la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore.

Nel frattempo, attraverso un comunicato stampa, “Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

© Riproduzione riservata
Commenti