Commenta

Raffica di incidenti tra
domenica e lunedì: un
morto e un ferito grave

Raffica di incidenti, molto probabilmente legati al maltempo, tra domenica sera e la mattinata di lunedì. Il più grave, ha avuto anche un tragico epilogo: si tratta di uno schianto verificatosi a Soncino, dove un 57enne di Calcio, Umberto Corbelli, ha perso il controllo della propria moto ed è finito fuori strada a Soncino, lungo la via Milano. Un impatto violentissimo con il guard rail, che non gli ha lasciato scampo.

Grave invece una ragazza, rimasta coinvolta in uno schianto frontale con un trattore, questa mattina intorno alle 7 lungo la Paullese. La vettura della giovane, una 27enne di Casalbuttano, è stata sbalzata fuori strada. La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dai soccorritori del 118,mentre il traffico lungo la direttrice è rimasto a lungo bloccato.

Un altro schianto che ha coinvolto un mezzo pesante si è verificato lungo la via Mantova, all’altezza di Pessina Cremonese, intorno alle 9 della mattina, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in condizioni serie. Tre invece il bilancio dei feriti nello schianto tra due auto verificatosi lungo la Postumia – altezza Malagnino – intorno alle 13: si tratta fortunatamente solo di qualche contusione.

© Riproduzione riservata
Commenti