Ultim'ora
Commenta

La raccolta degli scarti
vegetali proseguirà
anche nei mesi invernali

La raccolta porta a porta degli scarti vegetali quest’anno non sarà sospesa e verrà effettuata anche durante la stagione invernale. Il giorno di raccolta in ciascuna zona della città resta invariato. Viene solo modificata la frequenza del servizio: a dicembre, gennaio e febbraio la raccolta degli scarti vegetali non sarà più settimanale bensì mensile e verrà effettuata la seconda settimana del mese secondo il seguente calendario:
DICEMBRE 2018: dal 5/12 al 10/12
GENNAIO 2019: dal 7/1 al 12/1
FEBBRAIO 2019: dal 4/2 al 9/2

Le modalità di raccolta restano invariate anche durante la stagione invernale: il contenitore deve essere posizionato all’esterno, davanti alla propria abitazione, entro le ore 6.30, in una posizione ben visibile e accessibile dalla strada. Contestualmente verranno rimossi i cassoni del verde posizionati nei quartieri. Il servizio di raccolta porta a porta con frequenza settimanale sarà riattivato a partire da lunedì 4 marzo 2019.

Per conoscere i giorni di raccolta del verde di ciascuna zona della città, consultare i calendari della raccolta porta a porta sul sito Linea Gestioni www.linea-gestioni.it . Per info: numero verde  800.173803.

© Riproduzione riservata
Commenti