9 Commenti

Continuano i black out in
città: al buio le vie Massarotti,
Brescia, S. Bernardo e Soldi

Via Massarotti completamente al buio, nel tratto fra piazza Cadorna e via Trebbia, per diverse ore dal tardo pomeriggio di mercoledi 5 dicembre. La strada, una delle più trafficate del ring urbano, ha vissuto un lungo black out che si è prolungato fino alla mattina di giovedì, finché poi non ci ha pensato il giorno a riportare la luce lungo la via. Situazione analoga a Borgo Loreto, dove via Brescia e le strade laterali, dopo il sottopasso, come via Esilde Soldi e via San Bernardo, sono rimaste al buio fino a mattina.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    I nuovi gestori “si saranno prontamente messi all’opera” …

  • Enea Antoniazzi

    I gestori dovrebbero controllare l’illuminazione del rondo’ di immissione sulla Castelleonese, davanti all’Ipercoop: da molte mattine ormai passo verso le 7.00 e i riflettori sono completamente spenti, ieri mattina con la nebbia poi…

    • Illuminatus

      L’inverno scorso l’illuminazione di piazza Cadorna si spegneva regolarmente alle 7.21, facendo piombare questo principale incrocio nel buio totale. Il problema si è risolto con l’allungarsi delle giornate…

  • paolo

    “finché poi non ci ha pensato il giorno a riportare la luce lungo la via.”: per la serie: confidiamo nella divina provvidenza…beh, per spezzare una lancia a favore dei nuovi gestori, direi che da Pavia accorgersi di un black out a Cremona …”l’è en po dura”…ah !! ah !! ah !! propongo “una bella cabina di regia” per risolvere il problema, magari addobbata in tema natalizio, visto il periodo in cui ci troviamo..

  • Andrea Ferrari

    Secondo me c’è qualcosa che non va e non sono solo le luci!!!

    • paolo

      ma vah?

  • albertowindita52

    Al boschetto in queste mattine si spengono puntualmente alle 7.00 lasciando tutti al buio…. Un po’presto…. Che ne dite?

  • giorgino carnevali

    ROBE DA PAZZI!
    Giustamente qualche interlocutore dei commenti si lamenta della gestione dei guasti da…Pavia. Immaginate voi allorquando, spessissimo, all’altro capo del telefono ti rispondono addirittura dalla….Romania. Assurdo…per noi utenti. Normale, innovativo per quei gestori di servizi. Avanti la croce, va là!

    • Illuminatus

      Dai. almeno ci rispondono in italiano!