Commenta

Chef Borghese a Moscazzano:
indiscrezioni sui ristoranti che
parteciperanno a trasmissione

Nuove indiscrezioni sui ristoranti del cremonese protagonisti del programma tv Sky ‘4 Ristoranti’ guidato da Alessandro Borghese, per il quale in questi giorni si è scatenata una vera e propria caccia. Lo chef è stato avvistato nella giornata di sabato anche nel cremasco, per la precisione nella zona di Moscazzano.

Dopo le voci insistenti sulla  partecipazione della Cascina Breda de’ Bugni di Castelverde, Il Gabbiano di Corte de Cortesi e Il  Molino San Giuseppe di Soncino, il quarto ristorante coinvolto dal programma tv potrebbe essere dunque l’Hostaria San Carlo di Moscazzano.

Nessuna conferma arriva da chi è riuscito a incontrare lo chef in questi giorni di riprese.  Nessun ristorante del centro storico di Cremona sarebbe quindi coinvolto, anche se il van nero e lo stesso Borghese sono  stati avvistati più volte sotto al torrazzo. Dalla produzione e dai presunti  interessati massimo riserbo e bocche cucite, le regole della trasmissione  sono ferree e al momento è tutto top secret.

Quello che si sa è che il tema della puntata dovrebbe essere la cucina di campagna cremonese. In questi giorni Borghese e il suo staff hanno  mangiato in diversi ristoranti della provincia assaggiando le nostre  eccellenze e i piatti della tradizione. Chi vincerà la sfida dei 4 ristoranti cremonesi? Per la risposta dovremo aspettare il 12 febbraio.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti