4 Commenti

Questa sera alle 21
Piero Fassino
a SpazioComune

Terminata la prima fase congressuale e proiettati verso le primarie del 3 marzo per l’elezione del nuovo segretario nazionale, il deputato del PD Piero Fassino sarà a Cremona questa sera, lunedì 11 febbraio alle ore 21 in Spazio Comune. L’esponente del Partito Democratico, che aderisce a Piazza Grande a sostegno del candidato Nicola Zingaretti, incontrerà di iscritti e gli elettori del PD per discutere con loro sia come costruire dall’opposizione una alternativa all’attuale governo Salvini-Di Maio, sia del prossimo congresso del PD che si terrà il 3 marzo con la scelta del segretario nazionale.
L’incontro sarà presieduto dal referente del comitato di Zingaretti nella provincia di Cremona Santo Canale, insieme al segretario cittadino Luca Burgazzi, e sarà aperto al contributo di tutti.
I cittadini e gli iscritti del PD che vorranno porre domande in anticipo possono inviare una mail a cremonapiazzagrande@gmail.com

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    Giusto chiamare i vincenti…

  • Camillo Frangipane

    Uno che vede lontano. Anni fa disse di Beppe Grillo : invece di gridare nelle piazze si faccia un partito e vedremo quanti voti prende !

  • Gianluca

    Domanda: ma perché organizzarla a Spazio Comune e non presso la sede del partito visto che si parla del congresso di partito dell’organizzare l’opposizione ecc ecc ecc?
    Oppure è possibile per qualsiasi parte politica?

    • Mario Rossi SV

      Tra l’altro mi sembra non fosse possibile usare quello spazio per la politica.