6 Commenti

17 nuovi agenti per la
Questura di Cremona e il
Commissariato di Crema

I nuovi agenti insieme al questore Carla Melloni

Nella mattinata di mercoledì gli agenti in prova del 202° corso Allievi Agenti della Polizia di Stato hanno iniziato il loro servizio presso la Questura di Cremona ed il Commissariato di Crema.

Sono 17 uomini e donne (precisamente, 14 per la Questura e 3 per il Commissariato) provenienti dalle Scuole di Alessandria, Spoleto, Trieste e Vibo Valentia, che completeranno la propria formazione sul campo, rimanendo poi assegnati agli Uffici della Polizia di Stato della Provincia di Cremona.

Sono stati ricevuti dal Questore Carla Melloni, che gli ha illustrato le peculiarità del servizio di polizia in relazione ai bisogni del territorio cremonese.

Nei prossimi giorni essi saranno affiancati al personale già in servizio della Divisione Anticrimine, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione, dell’Ufficio di Gabinetto, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, e del Personale della Questura, e delle varie Articolazioni del Commissariato di Crema, al fine di acquisire il necessario bagaglio di esperienze per avviare il proprio percorso nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza. 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Jo Pesce

    Che pochi

  • Elio

    Sarebbe interessante coscere quando e quanti agenti sono arrivati l’ultima volta

  • Mirko

    17 per cremona e crema…..sono troppo pochi ci vorrebbe almeno uno zero dietro per cremona e provincia

  • lucanab83

    Mister Salvini con il decreto sicurezza ci ha fatto un bel regalo, 17 agenti , sentendo le sue parole me ne aspettavo almeno un centinaio. SFIGATO!!

    • Carlob

      Per portare a casa te sono sufficenti

      • lucanab83

        Se vale per me può valere anche per te e per tutti