Un commento

Premio Industria
Felix, assegnazioni
a 11 aziende cremonesi

Il prossimo 5 marzo a Milano presso l’Auditorium Giovanni Testori di Regione Lombardia si terrà la cerimonia di assegnazione della 3ª edizione del Premio Industria Felix La Lombardia che compete 2019. Tra le 85 imprese lombarde che saranno premiate ve ne sono 11 attive in provincia di Cremona e sono (in ordine alfabetico): Acciaieria Arvedi SpA, Autostrade Centro Padane SpA, Carlo Colombo SpA, Dominoni Srl, Faster Srl, Ilta Inox Srl, Italcoppie Sensori Srl, JMG Cranes SpA, Linea Group Holding SpA, Regi Srl, Sime Partecipazioni SpA.

L’evento, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved Group S.p.A., Università Luiss Guido Carli, Regione Lombardia e l’Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria e Confindustria Lombardia, vedrà illustri ospiti del mondo economico, industriale, finanziario e non solo.

Dopo aver analizzato circa 33 mila bilanci di società di capitali con sede legale in Lombardia (anno fiscale 2017) e fatturati compresi tra i 2 mln e i 19,8 miliardi di euro sono emersi dati molto interessanti sullo stato di salute di piccole, medie e grandi imprese lombarde. I premi sono assegnati rispetto all’analisi dei bilanci e da una serie di parametri che hanno classificato le aziende per dimensione e settori.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    Mah…Linea Group?
    Mah…