Commenta

La Cremonese
sostiene le scuole
del territorio

L’U.S. Cremonese fa gioco di squadra con il territorio, sostenendo in modo concreto le iniziative: “In campo per noi” e “Una partita per la scuola”, promosse in collaborazione con gli Istituti Comprensivi Cremona Due e Cremona Quattro.

In occasione delle gare casalinghe con Benevento (domenica 10 marzo) e Lecce (domenica 7 aprile), la società grigiorossa destinerà parte dell’incasso del settore Tribuna Distinti per acquistare il materiale didattico ed educativo indicato dalle scuole stesse, rivolto ai progetti di innovazione tecnologica.

Le iniziative “In campo per noi” (Cremonese-Benevento) e “Una partita per la scuola” (Cremonese-Lecce) coinvolgeranno le medie inferiori Anna Frank e Virgilio, le primarie Visconti, Bissolati, Don Mazzolari, Sette fratelli Cervi e Monteverdi, e le scuole dell’Infanzia Bonemerse, Corte, Mario Lodi, Mentana e Villetta.

Da parte delle dirigenti dei due istituti comprensivi, Barbara Azzali e Annamaria Fiorentini, è andato il ringraziamento alla proprietà della Cremonese per la sensibilità dimostrata verso le esigenze degli alunni e delle loro scuole.

© Riproduzione riservata
Commenti