3 Commenti

Dall'Associazione della Polizia
di Stato riconoscimento
al cavalier Arvedi

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (Sezione di Cremona), presieduta dall’Ispettore Capo in quiescenza Michele Del Monte, ha deciso di conferire un prestigioso riconoscimento al cav. Giovanni Arvedi, quale segno di gratitudine per l’intensa attività filantropica e generosità a favore di Cremona e dei cremonesi, e per la vicinanza e la stima a più riprese dimostrata nei confronti della Polizia di Stato.

La breve ma significativa cerimonia di consegna si è svolta in Questura il 4 aprile scorso, alla presenza del Questore dott.ssa Carla Melloni, dove una nutrita rappresentanza dell’Associazione ha accolto il cav. Arvedi e la consorte, signora Luciana.

Il Questore Carla Melloni e l’Ispettore Michele Del Monte hanno consegnato al cav. Arvedi la medaglia in argento coniata dalla Zecca dello Stato in occasione del 50mo anniversario di fondazione dell’Associazione, unitamente ad una pergamena riportante le motivazioni che hanno indotto l’Associazione a insignire l’imprenditore cremonese di tale onorificenza.

Il cav. Arvedi, ha ringraziato l’Associazione per la sensibilità e l’attenzione riservata alla sua persona, e, dialogando con la dott.ssa Melloni, ha rinnovato i sentimenti di grande apprezzamento e gratitudine nei confronti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, che con il proprio lavoro, svolto con professionalità, sacrificio e dedizione, garantiscono la sicurezza e la tutela dei cittadini.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Carlob

    Brsvo

  • Susi

    Bravissimo

  • Roberto

    Ci sta avvelenando tutti però nel frattempo é generoso, grazie di tutto soprattutto delle sue acciaierie attaccate ai paesi e alla città