7 Commenti

V.Bergamo come un groviera,
tra buche e avvallamenti:
pioggia di lamentele

Un vero e proprio groviera, con qualche buca rattoppata in modo approssimativo: la situazione della via Bergamo, dalla tangenziale a Castelverde, è decisamente precaria. Una strada piena di avvallamenti e buche profonde, ma anche di screpolature che la rendono un vero e proprio campo di battaglia, nonché un serio rischio per le auto che la percorrono quotidianamente. Molte sono le segnalazioni da parte di cittadini che transitando in auto hanno rotto ruote e cerchioni, o le sospensioni delle proprie vetture. Ma anche da parte dei residenti di quartieri come il Migliaro, che vivono in prima persona la situazione. Il problema, d’altro canto, è ormai annoso: da troppo tempo via Bergamo avrebbe necessità di un serio lavoro di riasfaltatura, che purtroppo tarda ad arrivare, mentre i problemi si accumulano e peggiorano ad ogni ondata di maltempo.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Susi

    però bisogna dire che hanno finito la pista ciclabile di via TT

    • Illuminatus

      Sì ma lo stesso Sindaco dice che è da …perfezionare.

  • Mario Rossi SV

    Classico…si inaugurano ciclabili che nessuno usa facendone un trofeo elettorale mentre il resto delle strade cade a pezzi.

  • Ottavo Nano

    Ma questi amministratori pensano che la gente non si accorga che sono presi per i fondelli

    • Elio

      Staremo a vedere le votazioni

  • Mirko

    Solo questa? Via Milano? Via Brescia? Viale Trento Trieste? Via del sale? Via Mantova? Via sesto?via dante? Tutta la città è un groviera(senza considerare tangenzialina che porta al bosco e la via bosco) compreso la tangenziale….qua l’unico asfalto che si usa è per fare delle vere e proprie montagne come dossi o attraversamenti pedonali

  • Andrea

    Andate a Roma. Nessuno sentirebbe la vostra mancanza!