7 Commenti

A Cavatigozzi la prima
uscita elettorale di Malvezzi:
'Partiamo dalle periferie'

Prima uscita nell’ambito della campagna elettorale per il candidato sindaco Carlo Malvezzi, che nel tardo pomeriggio di lunedì si è recato nel quartiere Cavatigozzi per incontrare i cittadini. “Vogliamo partire dalle periferie, per ascoltare le persone” ha detto il candidato. “Anche se siamo già a buon punto nella realizzazione del programma elettorale, vogliamo inserire quelle che sono le istanze della popolazione. Vogliamo ascoltare quello che la gente ha da dirci”. Proprio per questo, il candidato si rende disponibile a 360 gradi, con un numero di telefono dedicato (3271782616) – a cui risponderà dalle 6.30 alle 8.30 di mattina, “perché noi iniziamo a lavorare presto”, precisa – e con una mail (malvezzisindaco@carlomalvezzi.it). “Voglio fare una campagna elettorale porta a porta, in mezzo alla gente, valorizzando soprattutto chi in questi anni è stato messo da parte”.

Intanto le liste a sostegno del candidato sono quasi pronte: dovrebbero essere quattro, al massimo cinque. Ci sarà naturalmente quella di Forza Italia, quella della Lega, quella di Fratelli d’Italia e la civica del candidato (che conta una notevole componente femminile). “Abbiamo voluto concentrare le forze in poche liste invece che disperderle. Per questo anche altri partiti che ci sostengono, come i Pensionati o il Popolo della Famiglia, confluiranno in queste liste”.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Roberto

    Gli orari dove poterlo contattare sono tattici, io avrei fatto dalle 4,30 alle 6,30 almeno dalle 6,31 fino alle 8,30 potevi fare una buona colazione per cominciare bene la giornata

  • Giulio

    “perché noi iniziamo a lavorare presto”, invece la gente comune sta a casa a riposarsi sul divano?
    Caro Malvezzi, nel caso in cui dovesse vincere ancora Galimberti, ci prometti che fra 5 anni stai alla larga dalle elezioni amministrative di Cremona?
    Volete dare un minimo di rinnovamento al centrodestra di Cremona? O ogni 5 anni vi ripresentate come i salvatori della patria?
    Avete già amministrato questa città e siete stati severamente bocciati, dopo questa volta basta, per favore.
    Forza Lega, Forza Salvini. Ma alle amministrative, meglio votare Giovetti.

    • Mario Rossi SV

      Giovetti…chi?

    • Roberto

      Concordo, sicuramente una persona che può garantire veramente il rinnovamento e può essere un valido sindaco, meglio si quelli visti fin ora e alla pari di Galimberti

  • AnimaMia

    Traduciamo dal carlese:
    Abbiamo voluto concentrare le forze in poche liste = ’azz se si fa fatica a trovare chi si vuole candidare con me

  • ciclo-pe

    Ha iniziato con il piede giusto, in effetti a Cava qualche problemino c’è e l’orario per le segnalazioni è perfetto per chi non riesce a dormire a causa del rumore notturno.

  • Blizzard

    Visto che il candidato sindaco vuole fare “una campagna elettorale porta a porta” pubblichi anche la sua agenda che magari non mi faccio trovare in casa