6 Commenti

Nuovi nomi per la lista
di Malvezzi: torna
anche Chiara Capelletti

foto Sessa

Resi noti altri nomi dei candidati alla lista civica Viva Cremona per Malvezzi sindaco e anche stavolta si parla di ritorni: è il caso di Chiara Capelletti, funzionaria Regione Lombardia, che da un po’ di tempo si era allontanata dalla politica dopo essere stata tra le fila di Alleanza Nazionale – Fratelli d’Italia e assessore nella giunta provinciale di Salini.E ancora, ci sono: Valentina Bezmenov, pensionata del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, già ispettrice provinciale delle II.VV (Crocerossine); Andrea Manfredini, esperto in sistemi informativi; Scilla Pagni, responsabile infermieristica Dipartimento Emergenza e 118 Asst Cremona; Pietro Ricci, pensionato e referente gruppo anziani del Maristella; Edoardo Romani, funzionario pubblico e dirigente sportivo; Laura Ruffini, docente di Disegno e Storia dell’arte; Pierangelo Spedini, medico ospedaliero e Giovanni Zelioli, studente.

“Come per gli altri appartenenti alla nostra lista – spiega Maria Vittoria Ceraso, candidata e portavoce di Viva Cremona – il profilo di questi nuovi candidati è quello di persone concrete e stimate, donne, uomini e giovani che gravitano in diversi ambiti della società, dal mondo delle professioni al commercio, dalla sanità alla scuola, dalla cultura all’impresa. Sono conosciuti e apprezzati nel lavoro e nella vita privata, e hanno accettato la sfida di correre al fianco del candidato sindaco Carlo Malvezzi per sostenerlo e offrire il proprio contributo al progetto di rinnovamento che vogliamo portare a Cremona. La squadra è al completo – conclude Ceraso – C’è grande soddisfazione ed entusiasmo per l’adesione di queste persone alla lista, che ha organizzato un primo incontro martedì 23 aprile alle 19.30 presso il Rio Bar di Piazza della Pace, al quale parteciperanno tutti i candidati e i sostenitori».

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Roberto
  • Giamburrasca19

    Rinnovamento fatto da una lista di ex appartenenti alla lista Perri ……se questo è il nuovo stiamo freschi.

  • Telafó Giovanni

    Aridatece Demicheli!

  • Luccio

    Cappelletti? Dopo il vuoto quasi siderale del suo assessorato alla cultura in amministrazione provinciale ha ancora coraggio di presentarsi?

  • grossoago figliodi

    Sicuri che a chi vorrebbe votare cdx basterà turarsi il naso? Lega, se ci sei batti un colpo.

    • Giulio

      Io nn riesco a votare Malvezzi perché se no vince Galimberti, è un discorso che nn concepisco. Per votare un candidato bisogna credere nel progetto e io, elettore Lega, Malvezzi non lo voto, perché non mi rappresenta.
      Alle europee voto Lega, alle Comunali meglio il progetto di Giovetti.