Commenta

Laurea nelle Professioni
Sanitarie e in Medicina: iscrizioni
al corso di preparazione

Si apriranno lunedì 6 maggio le iscrizioni al Corso di preparazione ai test di ammissione per i Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie e in Medicina. Possono partecipare gli studenti interessati ad affrontare i test di ammissione per l’anno accademico 2019-2020 in una qualunque Università del territorio nazionale italiano.

Il corso, organizzato dal Polo Universitario dell’Università degli Studi di Brescia presso l’Asst di Cremona, offre lezioni frontali di Logica e Cultura Generale, Chimica e Biologia, Fisica e Matematica, con la riserva di eventuali variazioni in ordine all’emissione del decreto ministeriale riportante le modalità di espletamento dei test d’ingresso.

Il corso ha una durata complessiva di due settimane e si svolgerà a partire da lunedì 22 luglio fino a sabato 3 agosto.
Le lezioni si terranno presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Cremona, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17; il sabato dalle ore 9 alle ore 13. La quota di partecipazione è di 200 euro.

Per chi invece è ancora indeciso sul percorso universitario da intraprendere, sabato 25 maggio, dalle 10 alle 18, a Cremona in Piazza Roma (ingresso Galleria XXV aprile, lato giardini) per informazioni e orientamento sui corsi di laurea in Infermieristica, Fisioterapia e Assistenza Sanitaria.

© Riproduzione riservata
Commenti