Commenta

Uppi Cremona, nuove
cariche sociali:
Curatti presidente

il presidente Luca Curatti

Nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo dell’Uppi, sede di Cremona, è stato nominata, all’unanimità dei presenti, la nuova compagine delle cariche sociali, così ripartite: presidente Luca Curatti, vicepresidente Piergiorgio Capelletti, tesoriere Luigi Cabrini, aegretario Rossella Bazzi, consigliere Paolo Fornoni.

Sono state ratificate , inoltre, le nomine, già approvate all’unanimità nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 15 aprile scorso, del Collegio dei Revisori dei conti, con Stefano Sentati, Mauro Bosio, Carlo Granata e dei Probiviri con Ambrogio Squintani, Luigi di Odoardo, Antonio Giovanardi.

L’Uppi è una delle poche associazioni sindacali dei proprietari immobiliari riconosciuta a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della L. 311/73 e accreditata al Parlamento Europeo. Fondata a Cremona nel 1981 ricopre da allora un ruolo “sociale” molto importante nel territorio cremonese tutelando e assistendo gratuitamente i propri associati proprietari di immobili garantendo professionalità e competenza nel disbrigo, oggi sempre più difficoltoso, delle pratiche locatizie in genere.

Il presidente Curatti, rieletto, ha programmato, per il futuro, varie iniziative divulgative per far conoscere a tutta la cittadinanza le ultime novità legislative e normative in campo immobiliare con incontri pubblici, convegni e dibattiti.

© Riproduzione riservata
Commenti