3 Commenti

Imboccano contromano
il peduncolo, ma un
automobilista li ferma

Contromano sul peduncolo, fortunatamente senza conseguenze. E’ quanto accaduto oggi, sabato 10 agosto, e segnalato da un lettore, G.B., che, accortosi del fatto, è riuscito ad intervenire. Al volante di un’auto bianca, infatti, una coppia di anziani ha imboccato il collegamento tra la Codognese e la Paullese in direzione di quest’ultima, ma dal lato sbagliato. I due, probabilmente turisti, non sembravano essersi accorti di nulla poiché, fortunatamente, a quell’ora (circa le 14.30, ndr) la strada era deserta in quel senso di marcia. Suonando ripetutamente il clacson e sbracciandosi, G.B. è riuscito, con notevole difficoltà anche a causa del guard rail che separa i due sensi di marcia, ad attirare l’attenzione del conducente della vettura che procedeva contromano, invitandoli ad accostare per poi, una volta spiegatogli l’errore, a fare inversione.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    bravo che e’ riuscito a fermarli

  • Simone

    Se sono veramente anziani (turisti o meno perché la segnaletica e la maniera di entrare in tangenziale è uguale in tutta Italia) sarebbe il caso che gli levassero a vita la patente….

  • Seppe Marin

    Ben fatto, ottimo, quello che non capisco a chi possa servire il piselluncolo avranno speso dei bei miliardi di vecchie lire per transitare 4 auto al giorno 🤑🤑🤑🤑🤑 asfalto selvaggio 🙊🙉🙈