2 Commenti

Degrado in tangenziale:
cade a pezzi il muro
lungo via Eridano

Fotoservizio Francesco Sessa

La tangenziale cade a pezzi. Dopo il sovrappasso sulla via Bergamo e le piste ciclopedonali che attraversano la strada, ora l’attenzione si focalizza sul muro del tratto di via Eridano tra lo svincolo verso via Milano e la rotonda di via Castelleone. Come si nota dalle foto, infatti, il manufatto risulta piuttosto malmesso, scrostato e con pezzi mancanti in diversi punti.

Del resto capita non di rado che alcuni detriti si stacchino, precipitando a terra: già numerosi sono quelli presenti ai piedi del muro, sul sottile marciapiede che vi corre sotto. Il timore è che qualcosa finisca prima o poi addosso a qualche auto in transito. Una situazione, dunque, a cui si dovrà mettere mano.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • maria

    é stato costruito in modo orribile mai visto manufatto così indecente…..ora pure pericoloso …..sarà l’occasione buona per rimediare?

  • Seppe Marin

    Ma sti c.azz.i, facciamo l’autostrada nuova Cremona-Mantova quando crollano i ponti…ke te freg.a, ke te fregaaaaaa🤯🤯🤯 tanto poi lo stato li rifà a sue spese e noi magnamo + volte🤑 bisogna da magna’ puro alla provincia sennò non votano PD, tanto non fanno nulla, niente, NIENTE. 🤣🤣🤣🤣