Cronaca

Caccia alla pantera, già quattro avvistamenti tra il Bosco e Gerre

Sarebbero già tre gli avvistamenti della presunta pantera che da alcuni giorni sembrerebbe imperversare nell’area tra il Bosco ex Parmigiano e Gerre de’ Caprioli. Un grosso animale nero, così lo hanno descritto le persone che nei giorni scorsi hanno raccontato di averla avvistata.

Una psicosi estiva, o davvero esiste qualche grosso animale che si aggira tra i boschi lungo il fiume Po? Il dubbio rimane, e le autorità tengono monitorata la questione continuamente, pur restando convinte che si potrebbe trattare di un imponente cane nero che scorrazza libero per la campagna.

In questi giorni continuano quindi i pattugliamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Forestale, nonché dei Carabinieri della Compagnia di Cremona, ma anche da parte degli uomini della Polizia Provinciale, coordinati dalla Prefettura.

Intanto nel pomeriggio un elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato la zona, cercando di avvistare il misterioso animale, ma senza esito. Sembra, infine, che nella giornata di oggi alla prefettura sia giunta l’ennesima segnalazione di avvistamento, da parte di una donna.

LA ZONA IN CUI SI AGGIRA IL PRESUNTO ANIMALE (Foto Sessa)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...