Ultim'ora
Commenta

Lo Sbaracco al via: molte
persone in centro. Negozi
aperti anche stasera

Al via sabato mattina l’ormai tradizionale appuntamento con Lo Sbaracco, che come ogni anno segna la chiusura dei saldi estivi: molte le persone che si sono riversate nel centro di Cremona a caccia della migliore offerta: abbigliamento, calzature e accessori la fanno quindi da padrone in questa due giorni di shopping sfrenato.

L’evento, voluto da Confcommercio e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione della Amministrazione comunale e del Duc, proseguirà per tutto il fine settimana, con una grande novità: lo “Sbaracco by night” con i negozi aperti anche il sabato sera, fino alle 23. Un fomat che ricalca in parte quello dei Giovedì d’Estate, consentendo lo shopping anche a chi durante il giorno lavora.

Come di tradizione le aziende che aderiscono allo Sbaracco espongono la loro merce anche all’esterno dei negozi. Inoltre ai clienti che acquistano in questi due giorni verrà consegnato un coupon di buoni da spendere successivamente. Non mancheranno occasioni di divertimento con la musica degli Atomic Jokers in largo Boccaccino e la presenza dei dj (colonna sonora di tutte le iniziative di Botteghe e Confcommercio) in piazza Pace.

© Riproduzione riservata
Commenti