Un commento

In mille sulle strade di
Gadesco per prima edizione
della corsa StraWoman

Quasi 1000 i partecipanti che questa mattina hanno partecipato alla prima edizione di StraWoman Cremona per una mattinata di sport, divertimento e sensibilizzazione. La marcia rosa ha percorso i 7 km di gara e ha portato vitalità e colore per le strade di Gadesco Pieve Delmona. Dopo Brescia, Milano, Parma, Verona, Bergamo, Como, Faenza e Monza è stata ora la volta di Cremona. Il Tour quest’anno ha infatti aggiunto la storica città fra le sue numerose tappe. Un bel messaggio , per una giornata in cui tantissime donne, ma anche uomini e bambini, rigorosamente in rosa, si sono schierati a favore della sensibilizzazione. Un fiume rosa è partito alle ore 10.00 dal Centro Commerciale CremonaDue, main partner dell’evento, per camminare e divertirsi insieme.

Stand, musica di radio Viva Fm, balli, animazione e Clara, la speaker dell’evento, hanno accompagnato le donne per tutta la mattinata. Al termine della corsa le premiazioni delle prime tre classificate, delle vere e proprie “StraWomen”. Un riconoscimento inoltre al Comune di Vailate che ha aderito al Contest StraWoman Tour 2019, un trofeo come premio e una foto ricordo ad ogni cittadino partecipante.

L’organizzazione ringrazia Comune, Polizia locale e tutti i Partner che hanno reso possibile l’iniziativa, oltre tutte le donne presenti che si sono ritrovate con lo spirito giusto e la giusta dose di allegria.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti