Commenta

Fabrizio Moro
sul palco del Ponchielli
il 26 novembre

Fabrizio Moro, col suo nuovo tour Figli di nessuno Tour’, arriva a Cremona. L’atteso appuntamento è previsto martedì 26 novembre alle ore 21 presso il Teatro Ponchielli, grazie a Caos Organizzazione Spettacoli. L’occasione per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

L’album ‘Figli di nessuno’ (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Moro e arriva a due anni di distanza da ‘Pace’. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Musicalmente, si spazia dal rock di ‘Quasi’ alla dolcezza dell’arrangiamento di ‘Come te’.

© Riproduzione riservata
Commenti