3 Commenti

Commercio, nuova apertura
in corso Garibaldi:
inaugura 'Boneswimmer'

Non solo ristoranti e centri commerciali: a dispetto di chi vede tutto nero in centro storico, si registra una nuova apertura in pieno centro città, precisamente corso Garibaldi 92 nel tratto tra via Villa Glori e via dei Mille. Domenica 8 dicembre (ore 17,30)  inaugura ‘Boneswimmer’, bottega specializzata in costumi da bagno e tutto quanto concerne il nuoto, agonistico e amatoriale. A rialzare una saracinesca da tempo chiusa è Piera Nosella, che proprio sul centro storico ha deciso di scommettere: “È risaputo – afferma –  che la grande distribuzione sta uccidendo gli esercizi commerciali posti nei centri cittadini, un’affermazione assolutamente condivisa da tutti.
“Ci sono comunque persone che credono nel rapporto tra persone (certamente non veicolato da Amazon e simili) e credono che una passeggiata in centro per gli acquisti sia ancora un modo di condividere un pomeriggio diverso, ricco di attrattive e nuove occasioni, dove poter acquistare articoli di qualità mostrati con l’estro di vetrinisti che la grande distribuzione e l’e-commerce snobbano”.
Gli articoli sono rivolti a un vasto pubblico, dai giovani che amano i colori e la vivacità, senza dimenticare le persone ancora più giovani che cercano, nella qualità e nel giusto prezzo un prodotto valido.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    In bocca al lupo !!!

  • Diretur

    Peccato che la gente preferisca rintanarsi nei centri commerciali..

    “Ci sono comunque persone che credono nel rapporto tra persone (certamente non veicolato da Amazon e simili) e credono che una passeggiata in centro per gli acquisti sia ancora un modo di condividere un pomeriggio diverso, ricco di attrattive e nuove occasioni, dove poter acquistare articoli di qualità mostrati con l’estro di vetrinisti che la grande distribuzione e l’e-commerce snobbano”.

    • Chicca

      Concordo con quanto detto da lei !