2 Commenti

Massimiliano Salini
confermato coord. regionale
di Forza Italia Lombardia

Massimiliano Salini confermato coordinatore regionale di Forza Italia. La carica è stata confermata oggi a Milano, durante la presentazione della nuova struttura organizzativa Regionale di Forza Italia in Lombardia. Un modello dirigente composto da un organo di coordinamento, la segreteria regionale, appunto, composta dal coordinatore Salini, un vice e 24 membri con deleghe operative e 2 segretari organizzativi.

Una segreteria giovane, con età media di 35 anni, ma anche con tanta esperienza amministrativa. Ma l’innovazione del partito è anche digitale: vi sarà infatti una piattaforma che consentirà di scambiare informazione e buone prassi tra amministratori azzurri. Non mancherà neppure un giornale online, che consentirà ai rappresentanti del partito di condividere direttamente con i cittadini eventi e news raggiungendo capillarmente il territorio dove operano.

“E’ un onore essere a capo della segreteria regionale della Lombardia, una responsabilità importante per dare un nuovo passo al partito, sia in Italia che in Europa” ha detto Salini. “Sono convinto che ci sia uno spazio moderato da presidiare a cui dobbiamo guardare e che non può essere affascinato da Italia Viva e Matteo Renzi che sono la causa di questo governo disastroso. La Lombardia è il motore economico del nostro Paese ed è una importante regione europea costellata di amministratori del nostro partito, esempio di buona prassi di governance del territorio. I risultati si misurano partendo dal territorio: una struttura organizzativa semplice, dinamica e giovane è quello che ci serve per governarlo nell’interesse dei cittadini e delle imprese”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • grossoago figliodi

    Prima la genialata di Burgazzi, adesso la rielezione di Salini. Veramente non sapete cosa abbia sempre da ridere il Sindaco Galimberti.
    Dai, fate uno sforzo!

  • Giuseppe Ciro’

    …non mancherà neppure un giornale online….
    Chissa’ chi si interesserà di questo giornale online….io un’ideuzza l’avrei!!!!!!
    SALINI FAMILY FOREVER