Cronaca
Commenta

Gigi d'Alessio approda sul palco del Ponchielli domenica 29 marzo

Gigi d’Alessio approda sul palco del teatro Ponchielli domenica 29 marzo (ore 21) con il suo ‘Noi due Tour 2020 – A gentile richiesta’, promosso da Caos Organizzazione Spettacoli. Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di ’20 anni che siamo italiani’ su Rai 1, D’Alessio torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Le vendite dei biglietti prenderanno il via da giovedì 9 gennaio per il Fan Club (fino a venerdì 10 gennaio ore 10) e da venerdì 10 gennaio (ore 11) online a tutti solo sul sito www.ticketone.it. Sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del Teatro Ponchielli a partire da venerdì 17 gennaio nei consueti orari di apertura (10.30-13.30 e 16.30-19.30). Sempre da venerdì 17 gennaio i biglietti potranno essere acquistati anche nei punti vendita ticketone.

© Riproduzione riservata
Commenti