6 Commenti

Ecologia, pulito canale tra
Pizzighettone e Spinadesco:
rimossi oltre 5 q. di rifiuti

Oltre 5 quintali di rifiuti rimossi: questo il risultato della giornata a sfondo ecologico organizzata dal senatore della Lega Simone Bossi insieme ad Andrea Baronio per ripulire il canale navigabile tra Pizzighettone zona Tencara e Spinadesco. “Un risultato eccezionale” ha detto Bossi. “Grazie alla collaborazione dei sindaci dei due comuni, Luca Moggi e Roberto Lazzari, che hanno messo a disposizione le piazzette ecologiche, con uno sforzo condiviso da parte di tutto il territorio abbiamo portato più di cinque quintali di rifiuti da smaltire, dopo averli suddivisi in base alla loro capacità di riciclo.

Una bella giornata di valorizzazione e tutela dell’ambiente, per rendere il nostro territorio più pulito, tutti insieme. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e lavorato per la loro buona riuscita, in particolare Armando Mazzini, Mattia Corbani, Giuseppe Mazzoleni, Dario Maitti, Gianmario Perri e l’associazione di Spinadesco Argine Maestro 49”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • A. G.

    Complimenti davvero. I

  • Philippe

    Vediamo quanto tempo rimane così. Le persone sono così incivili… poi se cè gente che pulisce a posto loro… Comunque complimenti per lo sforzo.

  • Chicca

    Complimenti !!! Vi auguro che il vostro lavoro non sia vano !!!👏👏

  • Mirko

    Bravissimi, peccato che solo pochi si prestano a fare questo genere di cose

  • ciclo-pe

    Bravissimi a tutelare il territorio e a porre rimedio alle azioni di inciviltà. Penso che servano azioni di prevenzione e forme di controllo del territorio.

  • Andrea

    Maaaaaaaa…..quelli che inondavano di commenti stile “che spot elettorale, che vergogna!” quando lo facevano quelli con la maglietta del PD? Serve spot elettorale anche a destra? Sorcio?